Eraclea Mare

Un'oasi di mare e natura dove rilassarsi immersi nel verde

Fra le dune e la pineta i raggi del sole arrivano tiepidi e temperati dall'ombra. La spiaggia di Eraclea è un angolo rubato al paradiso, un'oasi di mare e natura dove rilassarsi immersi nel verde.

Eraclea Mare è affacciata sull' Adriatico con una spiaggia di oltre 1 Km di sabbia finissima, immersa in una rigogliosa ed incontaminata pineta. E' il luogo ideale per una vacanza con la famiglia, per cullarsi nel dolce suono della risacca, per giocare con i bambini nella finissima sabbia dorata

 


 

Cosa visitare nei dintorni di Eraclea Mare

Caorle centro storico

CAORLE

Una delle località più pittoresche tra quelle del Veneto Orientale, con la sua antichissima cattedrale romanica, il campanile cilindrico del 1100, il borgo di pescatori con le case dai vivaci colori pastello, e le sue calli e campielli. Non fatevi mancare una visita al bellissimo Duomo di Santo Stefano e al suo museo per poi proseguire lungo la scogliera fino al Santuario della Madonna dell’Angelo.

Casoni Caorle

LA LAGUNA, LE VALLI, I CASONI

Lo straordinario paesaggio incontaminato e protetto, con le sue valli e i tipici casoni, rappresenta una delle zone più pregiate del Veneto per la conservazione naturalistica. Vale la pena di riservarsi tutto il tempo per una visita di questi luoghi, magari una gradevole gita in bicicletta. 

Venezia

VENEZIA

Città magica per eccellenza Venezia si presenta come un affascinante labirinto di calli e canali, un gioco di terra e di acqua da cui lasciarsi catturare per scoprirne gli eleganti palazzi e le imponenti chiese, il fascino del Canal Grande e del Ponte di Rialto, la ricchezza dei musei e lo splendore delle sue opere d'arte, fra cui i sapori della cucina della laguna.

Trivago
Booking